Consolidamento dei terreni

Una delle operazioni più cruciali!

Il consolidamento dei terreni per costruzioni serve a rendere idoneo il terreno per l'edificazione e la realizzazione delle fondamenta degli edifici.
Il nostro intervento prevede dal sopralluogo conoscitivo all'analisi delle problematiche strutturali per andare poi a valutare la tipologia di intervento in base alle condizioni del terreno.
Il nostro intervento di consolidamento evita qualsiasi cedimento strutturale e pone le basi per la messa in sicurezza delle opere successive.
Le opere di consolidamento del terreno per le fondamenta nell'edilizia civile ed industriale devono essere affidata a imprese di qualità che diano garanzia del lavoro e che rispondano ai requisiti di sicurezza e qualità necessari a questa tipologia di lavori.
La Tecnodrill s.r.l. lavora nell'osservanza scrupolosa di tutte le norme di sicurezza in base alle leggi vigenti nel settore per garantire sempre la massima affidabilità.
Tecnodrill
Messa in sicurezza
di edifici

Il personale qualificato della Tecnodrill si avvale di strumentazioni all’avanguardia che consentono loro di evitare ogni possibile cedimento della struttura. Tutelare la sicurezza, infatti, è uno dei compiti primari della ditta per svolgere i lavori nel rispetto delle normative vigenti in ambito di ambiente e sicurezza. E’ rispettando questo principio basilare che la nostra azienda garantisce sempre il massimo dell’affidabilità e della solidità strutturale.